Elettroporazione

Sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici o omeopatici o omotossicologici o plasma ricco in piastrine (PRP). Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti.
Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti target, con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una siringa “virtuale” che è in grado di inoculare il principio attivo specificatamente dove è necessario.

  • Migliora l’immunità: la stimolazione dei linfonodi ricarica il sistema di difesa naturale del corpo.
  • Riduce l’affaticamento: è noto che la terapia di massaggio migliora l’umore e promuove un sonno di qualità migliore, facendoti sentire più riposato e meno esausto alla fine della giornata.
  • Allevia la depressione e l’ansia: la terapia di massaggio può aiutare a rilasciare endorfine nel tuo corpo, aiutandoti a sentirti felice, energizzato e a tuo agio